Sicurezza
Offrire nuovi servizi e proteggere dal “Jamming”
Grazie alla provata resistenza al jamming (schermatura del segnale radio) ed ai bassi consumi energetici le soluzioni basate su tecnologia 0G Sigfox consentono a società di vigilanza, fornitori di servizi di sicurezza, produttori di allarmi e sensori di innovare la propria gamma prodotti e servizi. Le soluzioni spaziano dalla protezione di case ed esercizi commerciali, al recupero dei veicoli rubati (Stolen Vehicule Recovery – SVR).
Aumento sicurezza
Offerta nuovi servizi
Aumento livello di controllo
Bassi consumi energetici
Ricevi allarmi anche in caso di jamming
La tecnologia 0G Sigfox garantisce una connettività, sia primaria che di back up, per la trasmissione degli allarmi anche in caso di jamming della rete GSM. Inoltre, grazie ai bassi consumi energetici, è possibile installare facilmente sensori autoalimentati di durata pluriennale, quali ad esempio sensori di fumo o di allagamento. Ricevi notifiche in tempo reale sui relativi eventi senza doverti preoccupare di installare gateway locali o della presenza di reti WiFi.
Recupera i veicoli rubati
La comunicazione 0G Sigfox non può essere jammata (schermatura del segnale radio). L’uso di tracker GPS in tecnologia 0G Sigfox, permette quindi una più veloce identificazione e localizzazione dei veicoli rubati aumentando i tassi di recupero dei veicoli stessi e superando i limiti dei sistemi tradizionali quali antifurti satellitari e dispositivi GPS su rete cellulare.